DIDATTICA‎ > ‎

Tecnica delle Alte Tensioni

AVVISO 26/9/2022: Tecnica delle Alte Tensioni (Proff. Carlo Mazzetti di Pietralata e Massimo Pompili)
Le lezioni si svolgeranno in presenza e avranno inizio Giovedì 6/10/2022 ore 8.30 (Sala Riunioni) per poi proseguire secondo l'orario della Facoltà. 
Per motivi organizzativi, si invitano gli studenti che seguiranno il corso ad iscriversi su Google Classroom code: lzquwdq



Tecnica delle Alte Tensioni

Tale corso (9 CFU) a scelta si svolge al I semestre del II anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrotecnica presso la sede della Facoltà di Ingegneria di Via Eudossiana 18


Programma del corso

Materiale didattico
Il materiale didattico è a disposizione degli studenti sul sito elearning2. Gli studenti avranno libero accesso alle dispense messe in rete dal docente previo inserimento di una "chiave di accesso" comunicata durante il corso.

Esercitazioni ed esame
Per tale corso non vi è obbligo di frequenza. Lo studente è comunque fortemente consigliato a seguire le lezioni, durante le quali verranno anche svolte delle esercitazioni che aiuteranno lo studio e la preparazione dell'esame orale.
Le esercitazioni potranno essere svolte in gruppo (max 2 persone) o individualmente e successivamente caricate sul sito elearning2 per essere valutate.

Pagina Facebook 
E' presente una pagina Facebook del Corso di Tecnica delle Alte Tensioni dove vengono date comunicazioni, vengono inserite foto o quant'altro inerente la materia in esame anche da parte degli studenti.




Comments